Nokia Lumia 800

si blocca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rebyg
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi ho un Nokia Lumia 800 e spesso quando sono su Internet e ascolto musica contemporaneamente si blocca e non risponde ad alcun comando. Sapete dirmi qual'è il motivo e c'è una possibile risoluzione del problema? :blink: :wacko:
     
    Top
    .
  2. j_roux
     
    .

    User deleted


    accidenti, non è per niente una bella cosa...senti io ti consiglio di fare un hard reset. Allora, prima di eseguire l'hard reset del cellulare collega il tuo Lumia al PC e tramite ZUNE salva tutti i file al suo interno. Fatto ciò scollega il telefono dalla USB e, dal telefono, vai su impostazioni, poi premi su "Informazioni su"...ti si apre una nuova schermata, qui premi su "ripristina il telefono"...questa procedura consente di portare il telefono alle condizioni di fabbrica, ovverosia il Lumia 800 ti ridiventa uguale alla prima volta che lo hai acceso (quindi devi riconfigurare tutto da capo e ovviamente perdi tutti i tuoi file, per questo ti ho detto di salvarli sul PC tramite zune). Spesso questo hard reset risolve i problemi, se il problema non è risolto devi andare assolutamente in assistenza..
     
    Top
    .
1 replies since 2/5/2013, 12:46   37 views
  Share  
.